Chi sono

Ciao, sono Damiana Covre. Ho una lunga esperienza come insegnante di inglese, ma anche come traduttrice, interprete e come ricercatrice spirituale. Ho insegnato a persone di ogni età, dai bambini più piccoli fino ai dirigenti d'azienda, accomunati dal desiderio o dalla necessità di ricevere aiuto per imparare l’inglese.

Vedendo che per molte persone imparare l’inglese è un processo faticoso che non sempre dà la soddisfazione desiderata, ho cercato di capire come rendere più efficace e più piacevole il processo di apprendimento.

Mi sono chiesta: "A me com'è andata?". Pensando ai miei primi passi verso la lingua inglese mi sono accorta che per me era sempre stato un divertimento, imparavo con la spensieratezza appassionata di chi gioca, i risultati non erano importanti. Ero assorbita da quel gioco. Volevo far capire a tutti che imparare una lingua, e l'inglese in particolare, è un gioco straordinario e ho deciso di cercare di contagiare tutti con la mia passione.

Ho capito che molto spesso le persone non riescono a imparare perché sono troppo preoccupate dei risultati che vogliono ottenere, quindi non si divertono e non si concentrano in quello che stanno facendo.

Quindi mi sono concentrata per trovare il modo di tenere le prersone piacevolmente presenti, allegramente consapevoli, amorevolmente coinvolte.

Ho scelto di essere appassionata e appassionante, entusiasta ed entusiasmante, coinvolta e coinvolgente.

…e così ha preso forma English for a Change, il cui sottotitolo è "inglese per pensare, condividere, cambiare".  E da lì, da qull'abbozzo di progetto, sono nati Soul English, Cappuccino for lunch e Teach your Kids.


La risposta che ricevo è molto più che incoraggiante. Le persone imparano, si divertono, hanno voglia di imparare di più, si scrivono messaggi in inglese tra loro, scoprono che non è affatto difficile e che tutti, ma proprio tutti ce la possono fare!

Perciò, se sei sfiduciato e deluso dai corsi tradizionali o convinto che non ce la farai, ma desideri intensamente imparare l'inglese, io sono pronta a raccogliere la sfida insieme a te.

Scrivimi, studieremo un percorso fatto su misura per la persona che sei tu.

Chiedi informazioni This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

107524